Segreteria - Contratti

 Servizi Segreteria - Contratti - Personale
 

Apertura al pubblico degli Uffici:

Mattino: dal lunedì al venerdì  ore 9,00 12,30

Pomeriggio: giovedì  ore 16,00 - 19,00



elenco profess_20170913105935.pdf Elenco professionisti legali da incaricare suddiviso per sezioni/materie
 

Con determinazione  G/160 del 23.08.2017 (R.U. n. 821 del 25.08.2017) è stato approvato l`allegato elenco di professionisti, suddiviso per sezioni di competenza, da incaricare a cura dell`Ente in caso di necessità per la tutela e difesa innazi all`A.G.



Schema di domanda.pdf Utilizzo sala convegni
 

Modalità di richiesta
L`istanza intesa ad ottenere l`utilizzazione deve essere presentata all`Ufficio di Segreteria Comunale tra il trentesimo ed il quinto giorno antecedenti la data di utilizzo. Solo in caso di comprovata urgenza la richiesta può essere  presentata con un anticipo di almeno 24 ore.
La domanda deve essere sottoscritta da un Responsabile dell`Associazione od Organizzazione, ovvero, in caso di richiesta di privati, da uno dei soggetti promotori dell`iniziativa per la quale viene richiesta l`utilizzazione e dovrà essere contestualmente comunicato il Codice Fiscale  ai fini dell`emissione della conseguente fattura.
Il firmatario della domanda assume automaticamente il ruolo di responsabile di ogni danno eventualmente arrecato alla sala e di garante dell`ordinato svolgimento dell`iniziativa.
L`autorizzazione viene rilasciata dal Sindaco o suo delegato

Costo orario di utilizzo a carico del richiedente
€ 50,00  Iva  compresa per l`utilizzo richiesto fino a 4 ore. Dalla 5^ ora in poi scatta l`ulteriore importo di € 50,00 e così di seguito ogni 4 ore;

Riduzione della tariffa al 50% nel caso alle iniziative venga concesso il patrocinio dell`Ente, con deliberazione di Giunta Comunale.

Il pagamento dovrà avvenire in unica soluzione anteriormente all`uso della Sala

Iter e tempo previsto per rilascio N.O.:
N. 7 GG



 Utilizzo Salone Stemmi per celebrazioni matrimoni
 

Costo € 250,00 (IVA compresa)



domanda bollatura registro aderenti organizzazione di volontrariato.doc Vidimazione registri associazioni
 

Modalità di richiesta

L`istanza intesa ad ottenere la vidimazione dei registri delle associazioni  ai sensi del D.M. 14.2.1992 modificato con D.M. 16.11.1992  da parte del Segretario Comunale, dovrà essere presentata all`ufficio di Segreteria Comunale, secondo l`allegato modello.

Iter e tempo previsto per il rilascio

Il registro da vidimare (numerato progressivamente in ogni pagina) dovrà essere allegato alla domanda  sottoscritta dal Legale Rappresentante dell`Organizzazione di Volontariato.

Il registro vidimato sarà rilasciato entro il termine di  30 giorni dalla richiesta.

 



Richiesta riprese audio video sedute consiliari.docx Autorizzazione per le riprese audio video delle sedute del Consiglio Comunale
 

Il regolamento per le riprese audiovisive unitamente al modulo di richiesta sono stati  approvati  dal  Consiglio Comunale  nella seduta del 19.02.2015  con deliberazione n. 14,  con l`allegato modulo di richiesta