Avviso per l`assegnazione dei locali in Via Soprani 16

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONDIVISIONE DEI LOCALI SITI IN VIA SOPRANI N. 16

ART. 1 OGGETTO DEL BANDO
Oggetto del presente bando è l’assegnazione in condivisione di n. 3 locali siti nell’immobile di civica proprietà ubicato in Via S. Soprani n. 16. I tre locali contraddistinti con le lettere “A”, “C” e “D” hanno le seguenti dimensioni:
- Locale “A” mq. 27,3
- Locale “C” mq. 33,48
- Locale “D” mq. 26,04

ART. 2 – SOGGETTI AMMISSIBILI
Il presente bando è rivolto ad Associazioni culturali, sportive, ricreative regolarmente costituite che svolgano la loro attività sul territorio del Comune di Castelfidardo, con esclusione di partiti politici e organizzazioni sindacali.

ART. 3 – CANONE
Il canone per la concessione dei locali è stabilito in € 5,00 orarie (atto G.M. n. 174 del 28/12/2016) L’uso dei locali può essere concesso annualmente o mensilmente secondo le disponibilità elencate nell’allegato 1) e non comporta l’onere di spese condominiali e di utenze.

ART. 4 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente sull’allegato modulo (allegato 2) e sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’ Associazione. La stessa , dovrà essere corredata della seguente documentazione:
- Copia registrata dello Statuto;
- Atto costituivo
e dovrà pervenire all’indirizzo PEC del Comune: comune.castelfidardo@pec.it oppure consegnata a mano, all’Ufficio protocollo sito in Piazza della Repubblica n. 8 entro il termine perentorio sottoindicato:
Ore 12.00 del giorno 14 aprile 2017.

Sulla busta dovrà essere apposta la dicitura: AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’ IMMOBILE SITO IN VIA SOPRANI N. 16
La presentazione della domanda è subordinata alla preventiva presa visione dei locali e all’accettazione, in caso di assegnazione, dell’immobile nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.                                                      

ART. 5 - ASSEGNAZIONE
I locali di proprietà comunale ad uso associativo, sono concessi per il perseguimento diretto dei fini sociali da parte degli assegnatari. Qualora vi siano richieste di utilizzo per un medesimo locale si applicherà il criterio cronologico.

ART. 6 - CONDIZIONI PER L’ASSEGNATARIO
L’assegnatario è obbligato a:
- custodire lo spazio ricevuto in uso con diligenza,
- ripristinare o rifondere i danni eventualmente causati,
- effettuare i lavori di ordinaria manutenzione,
- effettuare le pulizie del locale,
- divieto di sublocazione;
- divieto di utilizzo del bene per fini diversi da quelli per i quali è stata assentita la concessione

ART. 7 – MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE E SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO
L’esame delle domande sarà effettuato secondo il criterio temporale da parte del Settore V Sviluppo Economico-Promozione del territorio. La stipula e sottoscrizione del contratto di assegnazione dell’ immobile sarà curata dal 1° Settore - Segreteria-Affari Generali-Demografici

ART. 8 - DURATA DELLA CONCESSIONE
La durata della concessione scade al 31 dicembre 2017 con possibilità di rinnovo automatico per gli anni successivi salvo la disdetta di una delle due parti.L’amministrazione potrà revocare la concessione in qualsiasi momento qualora, a seguito di verifiche, l’utilizzo dell’immobile non sia conforme a quanto concordato e, fatta altresì, salva la necessità di riacquisire la disponibilità del bene per motivi di interesse pubblico o per sopravvenute esigenze istituzionali senza che il concessionario possa vantare diritti a compensi o indennizzi di sorta.

ART. 9 - TUTELA DELLA PRIVACY
Tutti i dati personali di cui il Comune di Castelfidardo venga in possesso in occasione dell’espletamento del procedimento, verranno trattati esclusivamente per le finalità del presente bando e nel rispetto del D. Lgs. N. 196/2003 e successive modifiche.
ART.10 –UFFICIO AL QUALE E’ POSSIBILE RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI
Per eventuali informazione e/o chiarimenti sul presente bando o per la visita sul posto è possibile rivolgersi presso l’ Ufficio Cultura del Municipio Via Mordini n. 15 – primo piano - nei seguenti orari:- lunedì dalle ore 9,00 alle ore 13,30, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13,00 e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,45 al numero telefonico 0717829349 e-mail: turismo@comune.castelfidardo.an.it Copia del presente bando è disponibile, oltre che presso il suddetto Ufficio, sul sito internet del Comune http://www.comune.castelfidardo.an.it

Data Scadenza: 14-04-2017

martedì 28-03-2017 , Giuliana Guerrini

Documenti allegati Tipologia File
ALLEGATO 2ModuloDownload modulo ../pubblicazioni/2017/3/avvisi/5223/ALLEGATO 2.pdf
AVVISO PUBBLICOBandoDownload bando
LOCALI VIA SOPRANIAllegatoDownload allegato LOCALI VIA SOPRANI.pdf