Progetto "reddito di cittadinanza"- nuovo bando.

L’iniziativa si rivolge ai cittadini di Castelfidardo che abbiano compiuto il 30° anno di età (alla data del bando) e non superato il 65° (alla data del 31/03/2018) e residenti in città da almeno 10 anni continuativi (alla data di pubblicazione del bando).

I destinatari, che si trovano in situazione di difficoltà a causa della perdita del lavoro, dovranno certificare di essere privi di occupazione da almeno un anno , non percettori di indennità ed essere in possesso di una certificazione ISEE, calcolata secondo le nuove disposizioni normative, non superiore ad € 25.000,00.

Non è ammessa la presentazione di progetti di borsa lavoro presso soggetti ospitanti con i quali il richiedente abbia avuto rapporto di lavoro negli ultimi quattro anni antecedenti il presente avviso o rapporti di parentela o affinità entro il secondo grado con la persona fisica proprietaria, titolare o socio dell’impresa.

Non saranno ammessi alla borsa lavoro coloro che hanno già usufruito dell’intervento attivato dalla Regione Marche nel corrente anno.

La domanda di ammissione di cui al presente avviso dovrà essere debitamente sottoscritta dal richiedente, redatta in carta semplice secondo lo schema (da ritirare presso il Settore VII “Servizi Socio Educativi” – Via Battisti, 50 – negli orari di apertura al pubblico o scaricato dal sito internet: www.comune.castelfidardo.an.it ) e pervenire entro le ore 12,30 del 15 settembre 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune, mediante consegna a mano, nei giorni di apertura al pubblico, oppure per posta (farà fede il timbro postale). Domande pervenute dopo tale data saranno escluse.

Sarà ammessa la presentazione di una sola domanda per ogni nucleo familiare. In caso di presentazione della domanda da parte di più componenti appartenenti allo stesso nucleo familiare, verrà ammessa la domanda presentata prima (farà fede il numero di protocollo).

Ulteriori informazioni sono fornite nell`avviso pubblico allegato.

Data Scadenza: 15-09-2017

lunedì 07-08-2017 , Sampaolo Stefania

Documenti allegati Tipologia File
Allegato A- BandoAllegatoDownload allegato Allegato A- Bando.pdf
Allegato B- Domanda di ammissioneAllegatoDownload allegato Allegato B- Domanda di ammissione.pdf
Allegato C- Dichiarazione impegno soggetto ospitanteAllegatoDownload allegato Allegato C- Dichiarazione impegno soggetto ospitante.pdf
ELENCO DITTE 2017 aggiornato al 10 agostoAllegatoDownload allegato ELENCO DITTE 2017  aggiornato al 10 agosto.pdf