Nomina Componenti Commissione Locale del Paesaggio

AVVISO NOMINA COMPONENTI DELLA 

COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO 

DI CUI ALL’ ART. 148 DEL D.LGS 22/01/2004 N° 42

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEL IV SETTORE

VISTO l’art. 148 del D.Lgs 22/01/2004 n° 42 e successive modificazioni ed integrazioni che dispone che le Regioni debbano promuovere l’ istituzione e disciplinare il funzionamento delle commissioni per il paesaggio di supporto ai soggetti ai quali sono delegate le competenze in materia di autorizzazione paesaggistica ai sensi dell’ art. 146 sesto comma del D. Lgs 42/2004;

VISTO l’art. 3 della legge Regione Marche 27/11/2008 n° 34 che individua la composizione della suddetta Commissione;

VISTA la Delibera di Consiglio Comunale n° 139 del 23/12/2008 (esecutiva ai sensi di Legge), con la quale si approvava l’individuazione della Commissione Locale per il Paesaggio di cui all’ art. 148 del D. Lgs 22/01/2004 n° 42;

VISTO che con Delibera di Giunta Comunale n° 206 del 28/11/2011 veniva nominata la Commissione Locale per il Paesaggio di cui all’ art. 148 del D.Lgs 22/01/2004 n° 42, con la quale si specificava che i componenti rimanevano in carica fino alla durata del mandato del Sindaco salvo dimissioni;

DATO ATTO che il mandato del Sindaco in essere alla nomina della Commissione Locale per il Paesaggio del 2011, è terminato nell’anno 2016 e che contestualmente è terminato il mandato dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio nominati con Delibera di Giunta Comunale n° 206 del 28/11/2011;

RENDE NOTO

Che è intenzione dell’Amministrazione Comunale di nominare i nuovi esperti-componenti della Commissione Locale per il Paesaggio mediante apposita selezione sulla base delle richieste pervenute;

Chiunque intende far parte di tale commissione e possiede almeno uno dei seguenti requisiti, con esperienza lavorativa almeno triennale:

-esperto in materie attinenti alla pianificazione e gestione del territorio e del paesaggio;

·Laurea in ingegneria ed abilitazione alla professione;

·Laurea in architettura ed abilitazione alla professione;

·Laurea in Urbanistica;

·Laurea in Pianificazione Territoriale ed Urbanistica;

·Laurea in Pianificazione Territoriale Urbanistica ed Ambiente.

-esperto in materie attinenti alle scienze geologiche, naturali, geografiche e ambientali;

Laurea in scienze geologiche ed abilitazione alla professione;

-esperto in materie botanico-vegetazionali, agronomiche e forestali;

Laurea in scienze agrarie o forestali ed abilitazione alla professione;

Laurea in scienze biologiche naturali ed equipollente.

deve far pervenire apposita richiesta in carta semplice con allegato il curriculum professionale all’ Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12:00 del 10/04/2018 indirizzata al Sindaco del Comune di Castelfidardo – Piazza della repubblica n° 8 – 600222 CASTELFIDARDO.

Data Scadenza: 10-04-2018

lunedì 26-03-2018 , Michele Pizzicotti

Documenti allegati Tipologia File
AVVISO NOMINA 2018BandoDownload bando