10 Agosto 2007

Concerto di Al Bano Carrisi al nuovo campo sportivo

Domenica 19 agosto il grande Al Bano sarà nella città della fisarmonica per un “saluto all’estate” in musica voluto ed organizzato dall’osteria La Pignatella con il patrocinio del Comune. Uno spettacolo che abbinerà al profilo artistico aspetti culturali legati alle tradizioni culinarie locali. Nell’occasione,  presso il nuovo campo sportivo “G. Mancini” di via dello Sport verranno allestiti 500 posti per cenare ed altri 500 a sedere per seguire il concerto: lo staff de la Pignatella attiverà infatti stand gastronomici con le migliori specialità,  suggestivi gazebo e bracieri dai sapori antichi. In attesa dell’esibizione di Al Bano (due ore di concerto dalle 21.30 alle 23.30), l’intrattenimento inizierà già alle 18.30 con un’orchestra di liscio sulle cui note si potrà ballare e giocare. Al biglietto (10 euro, comprensivo di buono sconto sull’acquisto di vini, prevendite presso disco story di Civitanova e l’agenzia E-broker di Portorecanati)sarà abbinata una lotteria che mette in palio un viaggio di 2 giorni nelle tenute del cantante,100 bottiglie della riserva di vino di Cellino San Marco e una cena per due persone alla Pignatella.Per prenotare il tavolo, rivolgersi direttamente presso la sede del ristorante in zona Cerretano, contrada Fossaccio – tel. 071780158.

Ricerca un nuovo evento