27 Giugno 2008

Conero Roller “showtime” al Parco del Monumento

Uno spettacolo unico, una serata indimenticabile, oltre 20 titoli mondiali si riuniranno domenica 6 luglio al Monumento di Castelfidardo su una pedana da realizzare ad hoc per permettere ai numerosi campioni di esibirsi. La Conero Roller, associazione di pattinaggio artistico a rotelle di Castelfidardo, organizza, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ancona, uno spettacolo grandioso ed emozionante di pattinaggio e non solo. Gli ospiti che si esibiranno in pista sono: Patrick Venerucci 11 volte campione del mondo; Laura Marzocchini/Enrico Fabbri, campioni iridati in carica di coppia artistico; Sara Venerucci/Matteo Guarise, vice campioni del mondo di coppia artistico e ospiti della trasmissione condotta da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”; Luca D’Alisera tre volte campione del mondo di pattinaggio artistico; Crystal Team, gruppo-spettacolo quarto ai campionati del mondo; Pincio Roller freestyle, da Roma con tutta la loro energia vedremo in pista ragazzi esibirsi sui roller in salti acrobatici e trick  mozzafiato.

La serata prevede anche la partecipazione del Centro per lo Studio della Danza, scuola diretta da Roberta Camilletti, con balletti di classica e moderna. Durante la serata, per la gioia dei più piccoli interverrà anche il Mago Max (più volte ospite di “Buona Domenica”) che coinvolgerà i bambini in giochi magici ed esibizioni misteriose.

La presenza di stand gastronomici con  prodotti tipici delle Marche e dello stand di in-outlet completerà lo spettacolo, che verrà trasmesso sui canali satellitari sky. Uno show per tutti i gusti, per tutti gli stili e tutte le età, che rientra nel programma estivo presentato dall’associazione ConerianaCult. Tutti i bambini riceveranno in dono la maglietta dell’evento che potrà essere fatta autografare dai campioni del mondo. Verranno poi sorteggiati tra tutti gli spettatori tre premi: il primo è una vacanza per tre persone all’hotel Olimpico di Sestriere. Insomma, uno spettacolo da non perdere!!! Si inizia alle ore 21.00; il biglietto di ingresso è di 5 €. Entrata gratuita fino ai 12 anni di età.

Conero roller