13 Gennaio 2009
Il settore “servizi socio-educativi” ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel Comune di Castelfidardo, con riserva di una quota annuale del 25% in favore della categoria speciale degli anziani (soggetti che hanno compiuto 65 anni).
La domanda di ammissione deve essere presentata in bollo entro il 10 febbraio e redatta esclusivamente utilizzando lo schema-tipo in distribuzione presso gli uffici comunali (info 0717829367) oppure scaricabile da questo sito internet. Per i soli lavoratori italiani emigrati all’estero la scadenza è aumentata di 15 giorni e quindi individuata nel 25 febbraio 2009.
Per poter partecipare è necessario risiedere nel Comune o prestarvi attività lavorativa. Fra gli altri requisiti, non essere titolari di diritti di proprietà o di godimento di un’altra abitazione adeguata alle esigenze del nucleo familiare, avere un reddito familiare non superiore al limite di € 10.286,00 di valore ISEE e non aver precedentemente usufruito di agevolazioni pubbliche similari.
Consulta il bando ed il modello della domanda.
Share the post "Pubblicato il bando per la graduatoria alloggi ERP"
Ultimi articoli
Buonasera Marche show “speciale donna” al Salone degli Stemmi
Convocazione Consiglio Comunale del 28.11.2024
Istituto Sant’Anna, laboratori creativi e open days
Comune di Castelfidardo