27 Febbraio 2009

Avvisi di asta pubblica

L’Ufficio Urbanistica ha pubblicato all’albo gli avvisi di asta pubblica relativi a tre beni di proprietà comunale. Per quanto riguarda i due lotti di terreno, le offerte devono pervenire entro le ore 12.00 del 30 marzo; l’apertura delle buste verrà effettuata il giorno seguente di fronte alla competente commissione di gara. Queste le caratteristiche:

–         lotto di terreno sito  tra via Einaudi e via Giolitti, distinto al  catasto al foglio 6, part. nn. 330 e 342 della superficie complessiva di mq. 3.079,00 meglio indicata nella planimetria agli atti dell’ufficio Urbanistica Edilizia Privata. Prezzo a base d’asta € 123.160,00.

–         lotto di terreno sito in via Einaudi, distinto al  N.C.T. al foglio 6, part. n. 366/parte della superficie complessiva di  circa mq. 2.265,00 fatta eccezione di una striscia di terreno della larghezza di mt. 2 per tutta la lunghezza confinante con via Einaudi meglio indicata nella planimetria agli atti dell’ufficio Urbanistica Edilizia Privata.

E’ inoltre il vendita un immobile sito in via Martiri della Liberta, distinto al catasto al foglio 13, mappale 172, categoria A3, classe 3: si tratta di una casa di civile abitazione strutturata su due piani ciascuno della superficie di circa 50 mq, dotata di corte esclusiva di circa 110 mq e lastrico solare di altri 56 mq. Il prezzo a base d’asta è di 62.000 €. Le offerte devono pervenire in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dalla persona che la sottoscrive, entro le ore 12.00 del 6 aprile.

Info Uff. Urbanistica 0717829354 – 0717829322, bandi integrali e modulo di domanda su questo sito internet.