6 Novembre 2009

Portico via Matteotti e campetto Cerretano

In seguito all’ acquisizione dei diritti di proprietà da parte del Comune del portico e delle scale che collegano via Matteotti con la sottostante via XXIV Maggio, sono stati immediatamente eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione: l’opera è stata eseguita materialmente dalla ditta Bravi di Castelfidardo per una spesa complessiva di 8.000 €. Grazie alla progettazione e direzione del personale del 3° settore, l’Amministrazione ha dato anche corso alla sistemazione della recinzione del campetto polivalente in zona Cerretano, sostituendo parte dei pali in legno con nuove strutture in acciaio o rinforzando i preesistenti, collocando inoltre una rete sintetica. In questo caso, l’intervento è stato realizzato dalla ditta Martinangeli di Recanati per un importo di € 7.480 + Iva.