3 Luglio 2009

Week-end con Fisorchestra svizzera e sfilata di moda

Dalla collaborazione fra l’assessorato alla cultura del Comune e la Confartigianato (Associazione Nazionale Anziani Pensionati), nasce una piacevole serata di musica all’ombra del Parco del Monumento. Sabato sera, ore 21.15, con ingresso libero va in scena il concerto della Fisorchestra svizzera “Le club de Payerne”. Diretta da Sylvain Tissot, fisarmonicista a cinque riprese campione romand e campione svizzero in evidenza in molteplici concorsi internazionali fra cui quello di Klingenthal, l’orchestra unisce il brio di giovani talenti all’esperienza di musicisti già affermati. Domenica 5, invece, nel medesimo affascinante scenario del Parco del monumento, alle 21.15, serata dedicata alla  “Moda sotto le stelle”, sfilata a cura di Marie Claire.

Week-end con Fisorchestra svizzera e sfilata di moda
Aree Tematiche di riferimento