15 Luglio 2009

Torneo di burraco sotto le stelle

Si avvicina l’appuntamento di sabato prossimo a cura dell’associazione turistica Pro Loco e dell’Anffas onlus Conero inserito fra le iniziative dell’estate castellana. Il primo “torneo di burraco sotto le stelle” si svolgerà infatti nella centralissima piazza della Repubblica a partire dalle ore  21.00. Le iscrizioni, aperte a tutti a 10 €, si ricevono anche poco prima dell’avvio della manifestazione, che prevede il ritrovo alle 20.00, quaranta tavoli a disposizione, quattro turni da tre mani con rinfresco tra il terzo e il quarto e tanti premi offerti in collaborazione con i generosi sponsor. Il ricavato contribuirà alla ristrutturazione della nuova sede offerta in comodato gratuito dal Comune all’Anffas per lo svolgimento delle attività a beneficio delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.

Per info e prenotazioni, rivolgersi ai numeri 3332315219 – 0719798577 (Maria Pia), 328262272, corsaro_azzurro2000@yahoo.it (Palmiro).