8 Settembre 2009

Sospensione temporanea fornitura acqua

La ditta A.P.M., che gestisce in città il servizio idrico-integrato, informa che dalle ore 20.00 di mercoledì 09 settembre alle ore 08.00 della mattina seguente del 10 settembre, le seguenti vie subiranno una interruzione della fornitura dell’acqua potabile a causa di un intervento di riparazione urgente sulla rete idrica: IV Novembre, Toti, Oberdan, Montegrappa, Veneto, Isonzo, Pasubio, Giovanni XXIII, Togliatti, Kennedy, Di Vittorio, Chiesa, Brodolini, Amendola, Marzabotto, De Gasperi, Torres, Longo, Gobetti, La Malfa, Miliani, Podgora, Querce, F.lli Cairoli, Cadorna, Diaz, Istria.

La Protezione Civile metterà a disposizione presso la piazza S.Agostino una cisterna per l’approvvigionamento idrico.