17 Dicembre 2009

"Porta a Porta" prosegue la diffusione

Prosegue la diffusione del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti noto come “Porta a Porta”. Dalla scorsa settimana, il servizio è operativo nelle vie Colombo, Vivaldi, Manzoni, Gentile da Fabriano, Alfieri, Alighieri (tratto), Boccaccio, Giotto, Montessori (tratto), Parini, Pascoli, Petrarca, Quasimodo, Sanzio (tratto) e Ungaretti. Sono stati pertanto rimossi i vecchi contenitori stradali ed il nuovo kit è attualmente in distribuzione in un’altra fascia di territorio che comprende la zona degli impianti sportivi, vale a dire: le vie Rizzo, Oberdan, Dallapè, dello sport, Gorizia, Mancini, Montello, Toti, Piazzale Olimpia, Asiago, Brenta, Carso, Diaz, F.lli Bandiera, F.lli Cervi, Istria, I Maggio, Paolo VI, Piave, Redipuglia, Tagliamento e Turati.