5 Luglio 2010

Superbike team, soddisfazioni dai giovanissimi

E’ stato il Meeting Giovanissimi che ha regalato più emozioni alla nostra società. Due giorni intensi a Roma, nella città eterna, che da oggi ha visto combattere 9 nuovi gladiatori.

Tutti hanno dato il massimo, ed portare a casa il meritato premio ci ha pensato Mario Del Vicario salito sul podio al 3° posto nella cat. G4 (10 anni). A coronamento di una prestazione già di per se eccezionale ci hanno pensato poi  Mattia Maggiori 5° cat. G4 e Alessandro Mazzieri 5° cat. G5 (11 anni). Gli altri gladiatori che hanno festeggiato la medaglia di bronzo di Mario nelle rispettive categorie: Finaurini Oleksji cat. G6 12 anni, Monaci Filippo cat. G5 11 anni, Giammarco Montali cat. G5 11 anni, Iaconisi Alessandro cat. G5 11 anni, Tommaso Polacco cat. G3 9 anni, Thomas Bufarini cat. G3 9 anni .

Per la prima volta a Roma, il 24° Meeting di Società per Giovanissimi, con una cerimonia inaugurale avvenuta nella serata di giovedì 1 luglio che ha chiamato a sé quasi 2.500 bimbi provenienti da tutta Italia. La sfilata delle Società presenti (217, circa un terzo delle società giovanili affiliate alla Federciclismo), all’interno dello Stadio dei Marmi, ha aperto ufficialmente le quattro giornate di festa, di attività e di amicizia.

Nella prima giornata di festeggiamenti, di venerdì 2 luglio, i bimbi si sono misurati in prove di abilità, fuoristrada e sprint all’interno dello Stadio dei Marmi e nel parco di via Alfana. L’area riservata all’attività del fuoristrada ha accolto quasi 1000 bimbi, a conferma della crescita di questa disciplina.

Per la prima volta a Roma, il 24° Meeting di Società per Giovanissimi, con una cerimonia inaugurale avvenuta nellaerata di giovedì 1 luglio che ha chiamato a sé quasi 2.500 bimbi provenienti da tutta Italia. La sfilata delle Società presenti (217, circa un terzo delle società giovanili affiliate alla Federciclismo), all’interno dello Stadio dei Marmi, ha aperto ufficialmente le quattro giornate di festa, di attività e di amicizia.

Mtb
Superbike team, soddisfazioni dai giovanissimi