7 Settembre 2010

Servizio Civile presso la Fondazione R. Ferretti

La Fondazione Ferretti rende noto che è appena uscito il bando Marche 2010 per l’impiego di volontari del Servizio Civile. Quest’anno c’è la possibilità di vivere quest’esperienza per la realizzazione del progetto “Le strade del risorgimento” che si inserisce all’interno delle manifestazioni per il 150° anniversario della Battaglia di Castelfidardo e dell`Unità d`Italia. Il servizio ha una durata di 12 mesi per un monte ore totale annuo di 1400 (minimo 12 ore settimanali, 5 giorni a settimana) e riconosce ai partecipanti un assegno mensile di 433,80 euro. I requisiti per la partecipazione sono: età fra i 18 e i 28 anni, cittadinanza italiana, non aver riportato condanne penali, essere in possesso di idoneità fisica, non aver già prestato servizio civile, non avere rapporti di lavoro in corso con l’ente o non averne avuti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.
La domanda va redatta in carta semplice secondo gli allegati 2 e 3 del bando e fatta pervenire entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 04 ottobre 2010 (non fa fede il timbro postale e non sono accettati invii tramite fax o email) all`indirizzo:
Fondazione Roberto Ferretti – via della Battaglia, 52 – 60022 Castelfidardo (AN)

Per qualsiasi informazione inerente il progetto, potete contattare Ilenia Schiavoni al tel. 071780156 o via email info@fondazioneferretti.org

In allegato:
– Bando e allegati