8 Novembre 2010

XXVIII Giornata del Ringraziamento

Sabato 20 novembre 2010
ore 20,30      Incontro presso la Sala Riunioni della Parrocchia SS. Annunziata Crocette per:
“DAL GRANO AL PANE. Una filiera tutta agricola e tutta marchigiana”
Degustazione di pane prodotto dagli agricoltori, abbinato alle migliori produzioni del territorio.

Saluto               Mirco Soprani                      SINDACO Comune di Castelfidardo
Intervento         Errico Recanati                     Chef Ristorante “ANDREINA”
Intervento         Maurizio Monnati                  Presidente Coldiretti Ancona
Intervento         Rita Giada Angelucci           Agriturismo “Il Moro degli Alpaca” (Agricoltore-Panettiere)
Guida alla degustazione……………… Staff dell’Istituto Alberghiero di Loreto
Coordinatore       Beniamino Bugiolacchi

Domenica 21 novembre 2010
ore 08,30       Raduno dei mezzi agricoli in Via E. Mattei  (Zona Cerretano) con colazione a buffet.
ore 11,00       S. Messa celebrata nella Chiesa SS. Annunziata di Crocette – Benedizione dei mezzi agricoli.

Miriam Baleani
XXVIII Giornata del Ringraziamento