14 Giugno 2019
Cambio di veste per il sito internet del Comune: da venerdì 14 giugno il portale istituzionale assume un look rinnovato, moderno e adeguato alle linee guida Agid sull’accessibilità.
Un sito di tipo “responsive” – per dirla in gergo tecnico – cioè in grado di adattarsi graficamente al formato e al dispositivo di chi lo consulta, che sia da pc, smartphone o web-tv, semplificando e rendendo più “smart”, intuitiva e veloce, la ricerca e la lettura da parte dell’utente.
Dopo un lungo lavoro di migrazione dei dati, la piattaforma ha razionalizzato e riordinato le aree tematiche facilmente individuabili in home page, arricchendosi di contenuti, immagini e collegamenti a link utili, con notizie, eventi ed informazioni utili in continuo divenire. A tal proposito, va ricordato come per essere sempre aggiornati sulle attività del Comune sia possibile iscriversi al canale Telegram cliccando sull’apposita icona “seguici su”: in tal modo verrà automaticamente inviata all’applicazione, la newsletter che raccoglie gli ultimi comunicati stampa pubblicati sul sito.
Ultimi articoli
Buonasera Marche show “speciale donna” al Salone degli Stemmi
Convocazione Consiglio Comunale del 28.11.2024
Istituto Sant’Anna, laboratori creativi e open days
Comune di Castelfidardo