22 Dicembre 2010

Inaugurata la farmacia del dott. Dino

Taglio del nastro in via Mattei per la Farmacia del dott. Dino Mandarelli, la quinta autorizzata sul territorio comunale. L’esercizio che va a raccogliere le esigenze della fascia di popolazione della zona Cerretano, è stato inaugurato ufficialmente dal titolare e dal Sindaco Mirco Soprani. Nei locali precedentemente occupati dalla filiale Banca Marche, ha trovato così ideale collocazione un servizio importante e completo, ubicato in un ambiente ampio ed arioso, dotato di una serie di spazi di servizio dedicati al laboratorio, allo studio ed all’accoglienza del cliente per tutelarne la privacy. La Farmacia entra subito nel calendario delle aperture a turnazione nei week-end e festivi. Orari di apertura: 8.30-13.00, 16.00-19.30. Tel. 0714606302.