1 Febbraio 2011

Le Strade del Jazz, domani Kenny Werner

Ingressi aperti dalle 20.30 al Teatro Astra per l’appuntamento di domani (mercoledì 2, inizio spettacolo 21.15) sulle “Strade del Jazz”. Inserito nel contesto della 12a edizione della prestigiosa rassegna promossa dall’assessorato alla cultura della Provincia di Ancona in collaborazione con i Comuni ospitanti, la tappa fidardense vede protagonista il Kenny Werner quartet. Accanto al raffinato pianista di valore mondiale in grado di affrontare ballad e tempi veloci con pari fantasia e sensibilità, si esibisce per la prima volta in Italia, il sassofonista Benjamin Koppel, musicista di notevole fama nel Paese d’origine, la Danimarca. L’ensemble è poi completato dal fido bassista Johannes Weidenmueller e dal batterista Ted Poor. Ingresso libero.