14 Giugno 2011

"Stradamica" … ma il meteo non lo è stato

Erano tanti, erano pronti, ma la pioggia ha frenato gli entusiasmi. La manifestazione conclusiva di Stradamica, il progetto condotto dal Comando di Polizia Locale nella scuola materna e primaria dell’Istituto Paritario Sant’Anna… è rimasta in sospeso. A causa del violento acquazzone, gli esperti della Federazione Ciclistica in collaborazione con i quali era stato approntato il mini percorso in piazzale Michelangelo hanno dovuto interrompere l’esercitazione dei giovanissimi allievi. D’accordo con le insegnanti, si è tuttavia concordato di completarla a settembre alla ripresa delle lezioni. Gli assessori Russo, Angelelli e Belvederesi e il comandante Gerboni hanno comunque consegnato all’Istituto gli attestati di partecipazione al corso di educazione stradale, che verranno distribuiti in settimana congiuntamente alla pagella di fine anno.