27 Luglio 2011

Sagra degli gnocchi con la papera all’Acquaviva

Nel solco della tradizione, si inaugura oggi (giovedì) presso il Centro Sociale Acquaviva la ventesima edizione della sagra degli “Gnocchi con la papera”. Il programma si apre in serata con la disputa della finale del torneo di calcio a cinque intitolato alla memoria di Francesco Ercoli. Venerdì, apertura degli stand gastronomici alle 19: l’animazione e il divertimento sono assicurati dal gruppo dialettale I Gira…Soli che alle 21 porta in scena l’ultimo esilarante lavoro di Stefano Pesaresi e Roberto Perini: “Aiuto! E’ il pronto soccorso”.

Sabato e domenica, stand e prelibatezze culinarie disponibili sia a pranzo (dalle 12) che a cena. In orario serale, si balla con l’orchestra spettacolo Ritmo Italiano e con l’Onda sonora e si può tentare la sorte con la “ruota della fortuna”. In caso di maltempo, la proposta gastronomica rimane valida pur svolgendosi negli ambienti al coperto; il programma può subire variazioni per quanto riguarda gli eventi collaterali (info: 3388068688).