In Primo Piano

23 Luglio 2020

Trasporto scolastico, rimborso (o compensazione) per il periodo non fruito durante l’emergenza

Con delibera n. 74 assunta nella giornata di ieri, la Giunta ha stabilito il rimborso della tariffa per il trasporto scolastico a tutti gli utenti costretti alla sospensione dell’attività didattica in presenza a causa dell’emergenza sanitaria.
E’ dunque possibile recuperare l’intera somma relativa al periodo di mancata fruizione valutata nella misura di un terzo del totale, oppure effettuare la compensazione con la tariffa dovuta per il prossimo anno scolastico 2020-2021.
Il rimborso (o compensazione) avverrà previa presentazione di apposita istanza da parte dell’utente (clicca qui per scaricare il modulo di rimborso) e verifica a cura dell’ufficio Tecnico comunale.
Entro il medesimo termine del 10 agosto, può essere inoltre avanzata la richiesta di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021.

Inviare le richieste ai seguenti recapiti: onorati.trasportimarche@onoratigroup.it e orsetti@comune.castelfidardo.an.it

Per trasmissione domande ed informazioni

AGO UNO S.R.L.
P.le Don Minzoni 2 Castelfidardo AN