1 Febbraio 2013

Il Lions club consegna la stufa a pellett all`Anffas

Era già stato annunciato sul palco dello “sconvolto-show”, lo spettacolo che il cabarettista Antonio Lo Cascio aveva regalato a dicembre all’Anffas per contribuire alla raccolta fondi. L’Oasi dei Pavoni, la sede della onlus che svolge un’attività meritoria a sostegno delle famiglie e di quanti convivono con una situazione di disabilità intellettiva e relazionale, verrà dotata di una moderna stufa a pellet donata dal Lions Club Castelfidardo-Riviera del Conero.  Un dono che si accompagna all’altrettanto generosa fornitura annuale del combustibile grazie alla società “Ci pensa al sole” di Jesi. La cerimonia di consegna e la simbolica accensione della stufa nei locali di via dell’Acquedotto sarà un momento di aggregazione e festa alla presenza di volontari, familiari, istituzioni e autorità: sabato alle 18 con celebrazione della Santa Messa da parte del parroco Don Andrea.
Foto Nisi.