3 Maggio 2013

On Stage&Radikart per il week-end

Si apre venerdi il week-end all’On Stage club di via Soprani con Gran Core Live il debutto. Un nuovo progetto di Marco Pangrazi (piano) ed Enrico Pangrazi (batteria): nudo crudo e sporco. Ingresso gratuito.

Sabato alle ore 22,45, ingresso gratuito, rock blues live party con Bullet hole & Insight live a seguire rock party con djs Torres.Dopo mesi in sala prove a lavorare su nuovi pezzi, gli Insight (Alessandro Maolo, Alessandro Burgio, Alberto Piana e Sanjin Omeragic) vi aspettano per ascoltare in anteprima tutte le canzoni che faranno parte dell’Ep di prossima registrazione. I Bullet Hole sono un gruppo rock blues che propone brani di grandi bluesmen e rockers: Luca Moriconi, Luca Zannini, Michele Borsella, Alberto Piana. Lo spettacolo è inserito negli eventi del progetto Radikart.

On Stage