6 Maggio 2013

Soggiorni estivi per la terza età, via alle iscrizioni

Boario Terme e Falcade sono le mete dei soggiorni estivi per la terza età organizzati dall’associazione turistica Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Le domande si ricevono da domani – martedì 7 – presso la Pro Loco stessa in piazza della Repubblica, cui all`atto dell’iscrizione va altresì consegnata l’attestato di idoneità rilasciato dal medico curante. Il requisito di età è fissato nel limite dei 60 anni (età non inferiore) sia per le donne che per gli uomini: cinquanta le richieste che verranno accolte per ciascuna località. Il posto in pullman verrà sorteggiato. Info: 0717822987.
Falcade: comune dolomitico nella Valle del Biois in provincia di Belluno: periodo dal 29 giugno al 13 luglio; iscrizioni da mercoledì 8 maggio. Soggiorno presso l’hotel San Giusto, costo complessivo di 585 euro
Boario Terme: periodo dal 1° al 15 luglio; iscrizioni da martedì 7. Costo complessivo 570 euro.

Foto dal sito: www.falcade.com