7 Maggio 2013

Giocambiente, sabato le iscrizioni

Il Centro estivo Giocambiente per bambini delle scuole primarie si svolgerà dal 10 giugno al 02 agosto nell’affascinante cornice della Selva nella fascia oraria 8-13, consentendo una frequenza massima di due settimane (anche non consecutive) a partecipante. Le adesioni vengono raccolte sabato 11 maggio alle 15 nella convegni di via Mazzini. Alle 9.00 verrà esposta la lista ufficiale di prenotazione nella quale ciascuno potrà scrivere solo il proprio nome. Saranno presenti i responsabili della Fondazione Ferretti e non occorre pertanto rimanere in fila. Alle 15.00 inizieranno poi le iscrizioni in base a tale ordine, con consegna del modulo compilato e firmato e versamento della quota di iscrizione (€ 10,00; quota settimanale € 45 con agevolazioni per fratelli). Il modulo è reperibile alla Proloco, all’Informagiovani, alla Fondazione Ferretti e sul sito www.fondazioneferretti.org.Le iscrizioni proseguiranno poi fino ad esaurimento posti presso la sede della Fondazione Ferretti dal lunedì al venerdì (9-13 e 14-17) e sabato ore 9-13, sempre e solo con consegna a mano del modulo e versamento della quota.
Le iscrizioni per i ragazzi diversamente abili vanno invece fatte esclusivamente presso l’ufficio Servizi Sociali (071/7829348). Per informazioni tel. 071/780156 – info@fondazioneferretti.org.

Fondazione Ferretti
Giocambiente, sabato le iscrizioni