22 Giugno 2013

Musica in Giardino, un successo da ripetere

Si è concluso con calorosi applausi e numerose  richieste di bis lo spettacolo La Musica in Giardino tenuto il 20 giugno, presso la scuola “G. Rodari”. Le performances, sono state presentate dal maestro Rinaldo Strappati, docente presso il Conservatorio di Stato “Pergolesi” di Fermo. Le meravigliose interpretazioni delle suites di Bach e della sonata di Hindemith eseguite dal tubista Gianmario Strappati, l’affascinante concerto di Wagnein, a cura del trombettista Antonio Baldassari e le “celebri arie” al sassofono e al clarinetto di Lorenzo Cicchini, Benedetta Marini e Letizia Binci, hanno creato grande entusiasmato nei docenti e negli alunni. Visto lo straordinario consenso, il concerto sarà replicato nel prossimi mesi con nuovi programmi e ancora tanta, tanta musica.

Formusic