28 Agosto 2013

Corso di Global English: iscrizioni da lunedì 2

Visto il gradimento e l’interesse suscitato nelle precedenti edizioni, il Comune di Castelfidardo in collaborazione con “The colours of Britain” promuove per il terzo anno consecutivo un corso di inglese. Calibrato questa volta sul livello pre-intermediate di global English, si propone di fornire gli strumenti per comunicare in un ambiente globale e internazionale nel settore business e non solo. La proposta formativa è aperta a chiunque, ma particolarmente adatta ed orientata ad imprese, professionisti, persone occupate o in cerca di occupazione già in possesso di una discreta conoscenza della lingua. Il corso è articolato su 12 lezioni che si svolgeranno ogni lunedì in orario 19.00-20.30 presso la sala convegni di via Mazzini dal 30 settembre fino al 16 dicembre. Iscrizioni (a numero chiuso) aperte da lunedì prossimo (2 settembre) fino al giorno 26; per motivi didattici è prevista una quota contributiva di 69 euro.
Info ed iscrizioni: 3334934381 – info@thecoloursofbritain.com

Corso di Global English: iscrizioni da lunedì 2