6 Settembre 2013

Sportability for a better tomorrow

Presentazione ufficiale per “Sportability”, progetto finanziato dalla Commissione Europea e promosso dall`Agenzia Nazionale per i giovani, realizzato tramite l`Atletica Castelfidardo 1990 “R. Criminesi”: si tratta di uno scambio giovanile internazionale che per una settimana coinvolgerà, in un clima di integrazione e arricchimento culturale, ragazzi di quattro diverse Nazionalità con e senza disabilità motorie e con disabilità visive. Alla conferenza stampa in programma sabato alle 10.00 presso il Salone degli Stemmi, sono invitati fra gli altri l`assessore regionale Malaspina, il responsabile del Centro Giovanni Paolo II di Loreto Padre Francesco, autorità sportive e istituzionali dei Comuni toccati dall`evento.