18 Settembre 2013

Restyling della Sala Convegni

E’ stato completato in tempi rapidi in funzione del Festival internazionale di fisarmonica di cui ospita le audizioni, il restyling della sala convegni sita in via Mazzini nell’edificio che ospita anche altri uffici comunali. Ai più noto come ex cinema comunale dato che vi si svolgevano le proiezioni sino alla fine degli anni ‘60, l’ampio locale è stato letteralmente tirato a lucido, conferendogli lustro e brillantezza. Rinfrescata la tinteggiatura e la pavimentazione, nuovo l’impianto di illuminazione e di amplificazione con tanto di videoproiettore, ricollocate e valorizzate le cornici che custodiscono i cartelloni sagomati che hanno segnato la storia della cinematografia italiana disegnati dall’illustre concittadino Rodolfo Gasparri cui è stato recentemente intitolato il teatro Astra.