13 Febbraio 2014

Stella Sacchini presenta "Fuori posto"

Una presentazione-evento, quella in programma sabato prossimo (22 febbraio, ore 18) presso la sala convegni di via Mazzini. Nell’ambito degli incontri con l’autore promossi dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la libreria Aleph, la concittadina Stella Sacchini introduce nell’atmosfera noir di “Fuori Posto”, romanzo edito da Coazinzola Press. Il debutto letterario della scrittrice già insegnante, traduttrice per riviste culturali e d’informazione, laureata in filologia bizantina a Macerata, è stato accolto favorevolmente dalla critica: una storia mai banale, forse dura, dai tratti inquietanti ma coinvolgenti che ruota attorno ad una bambina ricoverata in un centro specializzato per un intervento alla colonna vertebrale. Oltre all’autrice, saranno presenti l`editore Riccardo Duranti, l’attrice fidardense Isabella Carloni, il musicista Eolo Taffi e, attraverso le sue immagini, la fotografa Miki Micaela Zuliani, in arte mkzphoto. Modera l`incontro Moreno Giannattasio.

Successivo appuntamento giovedì 27 febbraio alla libreria Aleph con Simona Baldelli e il suo “Evelina e le fate”.

Stella Sacchini presenta "Fuori posto"
Aree Tematiche di riferimento