4 Giugno 2014

Scuola di musica "Soprani", saggi e lezioni gratuite

Scuola civica di musica “Paolo Soprani”, tempo di saggi di fine anno. Domenica 15 alle 21 presso l’Auditorium San Francesco, in scena gli studenti dell’indirizzo classico, solisti dei corsi avanzati, orchestre e coro; sabato 21 giugno alle 21, presso i Giardini di Palazzo Mordini (in caso di pioggia, auditorium San Francesco) è il turno degli allievi delle classi di musica moderna accompagnati dal vivo dalla band della scuola. Ricordiamo che per tutto il mese di giugno, la scuola offre due lezioni di prova gratuite a scelta tra pianoforte, fisarmonica, violino,violoncello, flauto, sax, chitarra, batteria, basso elettrico, organetto, canto lirico e moderno.

In preparazione inoltre l’esibizione dell’Accademia Binci, che quest’anno ha scelto di rappresentare in due serate (venerdì 18 e sabato 19 luglio, giardini Mordini) l’opera Don Pasquale” di Gaetano Donizetti su libretto di Giovanni Ruffini, la cui prima rappresentazione ebbe luogo a Parigi nel 1843. Biglietti in prevendita alla Pro Loco (al prezzo di 5 euro) dall’inizio di luglio.

Scuola di musica "Soprani", saggi e lezioni gratuite
Aree Tematiche di riferimento