29 Luglio 2014
L`Ambito Territoriale Sociale 13 che ha nel Comune di Osimo l`ente capofila, ha pubblicato tre bandi di concorso per i quali deve essere presentata domanda entro le ore 13 del 21 agosto.
Le figure ricercate sono:
3 assistenti sociali cui affidare le attività di Info Point (informazione, segretariato sociale, orientamento e consulenza) previste dal progetto denominato “Miglioramento e qualificazione dell’offerta dei servizi pubblici e privati rivolti a cittadini di Paesi Terzi” (prog 105251) ammesso a finanziamento nel Programma Annuale 2013 del Fondo Europeo per l`Integrazione di cittadini dei paesi terzi 2007-2013 (FEI). Titolo di studio richiesto: Laurea Triennale in Servizio Sociale (classe L 39 e iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali.
– Un esperto in progetti di integrazione e mediazione culturale cui affidare le attività di supporto, monitoraggio e supervisione del progetto denominato “Miglioramento e qualificazione dell’offerta dei servizi pubblici e privati rivolti a cittadini di Paesi Terzi” (Prog-105251) ammesso a finanziamento nel Programma Annuale 2013 del Fondo Europeo per l`Integrazione di cittadini dei paesi terzi 2007-2013 (FEI). Requisiti: Laurea Triennale in Sociologia della multiculturalità (classe 89/S) o in Scienze Internazionali e Diplomatiche (classe L 15) o in Servizio Sociale (classe L 39).
– un Revisore Contabile Indipendente per la certificazione della documentazione contabile ed amministrativa relativa al progetto “Miglioramento e qualificazione dell’offerta dei servizi pubblici e privati rivolti a cittadini di Paesi Terzi” (prog-105251) ammesso a finanziamento nel Programma Annuale 2013 del Fondo Europeo per l`Integrazione di cittadini dei paesi terzi 2007-2013 (FEI). Requisiti: Iscrizione all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili;; Iscrizione al Registro dei Revisori Contabili tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze; indipendenza ovvero essere indipendenti dal cliente beneficiario, tanto sotto il profilo intellettuale quanto sotto il profilo formale. Tale requisito è esteso anche alla Società, nel momento in cui l’incarico sia affidato ad una Società di Servizi o di Revisione.
Ultimi articoli
Buonasera Marche show “speciale donna” al Salone degli Stemmi
Convocazione Consiglio Comunale del 28.11.2024
Istituto Sant’Anna, laboratori creativi e open days
Comune di Castelfidardo