20 Marzo 2015

Superbike, inizio di stagione scoppiettante

Subito le prime gare e due trasferte impegnative per il Superbike Team. Domenica 1 marzo a Santorso (VI) nella gara regionale XC il nostro junior Alessio Agostinelli al suo esordio di stagione ha ottenuto un bel secondo posto di categoria.

Domenica 8 marzo le categorie giovanili hanno affrontato una trasferta impegnativa per partecipare alla 1° tappa del Gran Prix Giovanile Centro Italia all`Isola d`Elba. Tutti i ragazzi, insieme ai loro accompagnatori, hanno potuto apprezzare la bellezza del posto, complice il bel tempo. I ragazzi hanno dato il massimo in un percorso tecnico al punto giusto immerso nella macchia mediterranea.

Esordienti 1° anno: Torcianti Gabriele 5°, Moro Gabriel 19°, Pilesi Emanuele 24°, Massaccesi Pietro 27°, Sbacco Andrea 28°.

Esordienti 2° anno: Marinelli 26°, Mele Giulio 36°

Categoria G6 ottimi piazzamenti per Clericò Giuseppe e Marinelli Diego

Allievi 1° anno: Severini Giacomo 27°, Lenti Alessio 30°

Allievi 2° anno: Aringolo Lorenzo 8°, Giulietti Diego 18°, Segantini Alessandro 19°, Mazzieri Alessandro 33°

Domenica 15 marzo il Superbike Team ha partecipato alla 1° prova degli Internazionali d`Italia XC a Maser (TV). Un percorso estremamente tecnico, di livello olimpico, con salti e pietraie, sia naturali che costruite, ha visto un`altissima partecipazione di atleti stranieri.

Esordienti 1° anno: Torcianti Gabriele 4°

Allievi 2° anno (su 85 partenti): Aringolo Lorenzo 10°, Segantini Alessandro 28°, Giulietti Diego 29°, Mazzieri Alessandro 50°.

Junior (su 110 partenti): Agostinelli Alessio 20°, Antognini Leonardo 21°.

Junior Donne: Torcianti Alice 9°, Campanari Angela 12°.

Elite Donne: Torcianti Elena 15°.

Prossimo appuntamento: domenica 22 marzo a Pineto (TE) per la 2° PROVA GRAN PRIX CENTRO ITALIA giovanile!

superbike
Superbike, inizio di stagione scoppiettante