19 Maggio 2015

Centroestivo Giocambiente Selva, prenotazioni online

Il centro estivo “Giocambiente 2015″, organizzato dalla Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, in collaborazione con Italia Nostra Onlus e con il contributo di “BCC Banca di Filottrano” e di “Staffolani Roger & Christian”, è alle porte!

L’edizione 2015 si svolgerà come al solito dal lunedì al venerdì con orario 8.00-13.00 nel periodo dal 15 giugno al 7 agosto. Novità di quest’anno saranno i nuovi laboratori “Selva in bici” in collaborazione con A.S.D. Superbike Team e “Battesimo della Sella” a cura di A.S.D. Pony Park Olimpia.
La quota di iscrizione è pari a € 15,00 una tantum e la quota settimanale è di € 60,00. Ogni partecipante potrà frequentare al massimo 3 settimane, anche non consecutive.
Possono partecipare alunni dalla I alla V elementare e anche bambini che abbiano già compiuto 6 anni. In caso di bambini che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola materna, ma che non hanno ancora compiuto i 6 anni, sono ammessi solo insieme ad un fratello maggiore.
Le iscrizioni avverranno con le seguenti modalità:
– da lunedì 18 maggio ore 9.00 sarà possibile effettuare una prenotazione on line e si riceverà una email di risposta con il numero progressivo;
– il genitore dovrà presentasi poi personalmente presso i nostri uffici sabato 23 maggio ore 15.00-19.00 per la consegna a mano del modulo compilato e firmato e il versamento in contanti della quota di iscrizione di € 15,00; le iscrizioni avverranno secondo l’ordine stabilito automaticamente in fase di prenotazione on line;
– dopo l’esaurimento di tale lista, sarà possibile iscriversi anche senza prenotazione sia il giorno stesso sia nei giorni successivi negli orari di apertura degli uffici, fino all’esaurimento dei posti disponibili, sempre e solo tramite consegna a mano del modulo compilato e con il versamento in contanti della quota di iscrizione.
Per ogni settimana è riservato un posto gratuito per bambini diversamente abili con proprio educatore di sostegno. L’iscrizione per questo posto va fatta presso i nostri uffici in base all’ordine di arrivo delle richieste.
A parte il posto gratuito riservato, i bambini diversamente abili con proprio educatore di sostegno possono comunque effettuare l’iscrizione con le modalità valide per tutti. Il modulo cartaceo è reperibile alla Proloco, all’Informagiovani o presso gli uffici, della Fondazione Ferretti.