27 Luglio 2015

Etnika photocontest, le foto finaliste in Regione

Il concorso nato quattro anni fa grazie alla collaborazione con il fotografo Paolo Nisi, l`Onstage club e l`agenzia Etnika viaggi di Castelfidardo arriva anche quest`anno all`atto finale del suo viaggio  concludendo  con una bella vetrina all`interno degli uffici della nostra sede regionale.

La tematica di quest`anno ” le Marche nascoste. Luoghi e persone che ti sorprendono” ha suscitato molto interesse. Infatti, numerose sono state le foto pervenute all`organizzazione ma alla fine solamente sei sono riuscite a superare tutte le selezioni.

Le sei foto vincitrici sono esposte nel Palazzo della regione Marche da oggi 28 luglio per tutto l`anno.

I finalisti dell’edizione 2015 sono stati: Gianluca Camillletti, Carlo Baldassari, Osvaldo Martini, Carlotta Tringali, Giovanni Monaci e il vincitore Alessandro Fioralisi che si è aggiudicato un viaggio per due offerta dall`agenzia Etnika Viaggi di Castelfidardo.

Quanti avessere intenzione di partecipare all`edizione 2015/2016 di cui saranno presto comunicate tutte le news, possono scrivere all`email info@onstageclub.it o mandare un messaggio sulla pagina facebook www.facebook.com/onstageclub

On Stage