14 Gennaio 2016

On Stage, serata da "supervanvere"
Anno nuovo, nuovi appuntamenti!Giovedì 14 gennaio alle 22, torna l`improvvisazione comica “Supervanvere live”.
A grande richiesta, apriamo il 2016 con una nuova stagione di SuperVanvere! Live, lo spettacolo di improvvisazione matto e disperatissimo.
Saremo ad aspettarvi all’On Stage di Castelfidardo per tre giovedì (14 gennaio – 25 febbraio -31 marzo), in cui scoprire uno spettacolo ogni sera diverso, ogni sera creato dal nulla, anche grazie alla partecipazione del pubblico. Si inizia oggi con la brigata Vanverista composta da Giacomo Lilliù, Ilaria Mazzieri, Gabriele Occhiodoro e Giorgio Sacchini.
E non scordate di seguirci anche sui social, sia attraverso la nostra anteprima su Periscope che con il nostro hashtag#sgonfiatiilcervello!
Biglietto intero 4,00 € – biglietto in prevendita 3,00 €. Abbonamento tre serate con posto numerato 10,00 €
Per info, prevendite e abbonamenti: supervanvere@gmail.com | 393 2909510 – 071 7822054
Sabato alle 22,45 è invece la serata dei Versailles e a seguire il rock party con Dj Torres. 8 tracce, 8 titoli senza parole, 30 minuti intensissimi di suoni vigorosi, echi dark di un’epoca passata: domenica 20 dicembre i Versailles presentano il loro nuovo album “Pointers”.
Il power-duo pesarese, formato da Damiano Simoncini (Maria Antonietta, Young Wrists, Damien*, Melampus, Brace) e Manu Magnini (Container 47, Key-lectric, Celestial), ha pubblicato il suo terzo LP il 15 novembre, distribuito dalla label indipendente svizzera Swiss Dark Nights.
Il loro concept è una miscela dark-noise-rock senza respiro, tra batterie dritte, potenti e chitarre sporche e affilate: una corsa affannosa in paesaggi tetri.
ingresso gratuito
On Stage club