9 Maggio 2016

Mostra mercato del libro per ragazzi

Si inaugura giovedì alle 11, la XVIII Mostra Mercato del libro per ragazzi, aperta fino a lunedì 16 in Auditorium San Francesco a cura dell’Istituto Comprensivo Mazzini in collaborazione con l’I.C. Soprani, le scuole S.A Anna, Eli edizioni e libreria Alpeh. L’iniziativa è parte integrante delle festività patronali e prevede letture, racconti ed eventi collaterali.

Orari: dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

Venerdì 13 alle 11,00, presentazione del romanzo “Trappole nella rete”, La Spiga edizioni, di Moreno Giannattasio.

Da scoprire all’interno dell’esposizione il Laboratorio sulla favola “Bracesman, l’invasione degli sdentati” di Francesco Vintrici (classi IV dell’istituto Comprensivo Mazzini) e a latere, lo spettacolo “Mazzini’s young talents” in scena al teatro Astra alle 21 di mercoledì 18.

Mostra mercato del libro per ragazzi
Aree Tematiche di riferimento