24 Maggio 2016

Amministrative 2016, gli elettori sono 15562

E’ composto da 15.562 unità il corpo elettorale di Castelfidardo chiamato ad esprimersi il 5 giugno prossimo per indicare il nuovo sindaco e i componenti del Consiglio Comunale. La rilevazione è stata effettuata – ai sensi di legge – quindici giorni prima delle “amministrative”: 7640 gli aventi diritto al voto di sesso maschile, 7922 le donne, facendo registrare una crescita complessiva di 176 persone rispetto al 2011, quando al primo turno su 15836 si recarono alle urne in 10.148 per un’affluenza pari al 65,96%.

In tabella, la suddivisione degli aventi diritto al voto sezione per sezione. Sull`home page di questo sito istituzionale, è attiva una sezione speciale approntata dal servizio informatico con tutte le informazioni utili, le otto liste e i programmi dei sei candidati – sindaco:

Il sito informativo sulle Amministrative di Castelfidardo