1 Agosto 2016

LiveAil venerdì al teatro Astra

“LiveAil”: va in scena venerdì 5 agosto alle 21.00 al parco delle rimembranze (a causa delle previsioni meteo spostato al teatro Astra) il concerto di beneficenza a favore della associazione che promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Presentano lo spettacolo “Gli esperti rispondono”, si esibiscono Dave Orlando (trio experience), The Valerie`s (Amy Winehouse show), Joe Castellani & Adriatic Devils (Bruce Springsteen Tribute), Area X (tributo nazionale a Ligabue), Sean Conero (strange acoustic band).

La manifestazione si svolge in collaborazione e con il sostegno del CSV (Centro servizi per il Volontariato) Marche e gode del patrocinio dell`Amministrazione Comunale.