25 Ottobre 2016

Qualifiche ai campionati italiani elite di boxe

Nei giorni 11-12-13 novembre il palazzetto dello sport di Castelfidardo ospita le qualificazioni ai campionati italiani elite, la massima espressione del pugilato dilettantistico, ove atleti marchigiani e umbri si contenderanno il pass per la finalissima in programma a Bergamo.

Il Boxing Club Castelfidardo, oltre ad organizzare l’evento per il quarto anno consecutivo, segno dell’ottima affidabilità e della stima di cui gode in campo nazionale, porterà sul quadrato ben setti atleti (la compagine più numerosa del torneo!) pronti a dare battaglia per assicurarsi il passaggio del turno. Le categorie interessate sono 52/56/60/64/69/75/81/91 kg. Venerdì 10 si disputano i quarti di finale (ore 20.30), sabato e domenica le finali a partire dalle 16.45. Per arricchire l’offerta, saranno inseriti fuori torneo alcuni match con atleti del Boxing Club Castelfidardo sia maschili che femminili. Vi aspettiamo numerosi per sostenerci e godersi un bello spettacolo.

Boxing Club Castelfidardo
Qualifiche ai campionati italiani elite di boxe