24 Novembre 2016

ANCHE gli animali rispettano le donne

Un’immagine semplice, serena, dai colori tenui e rassicuranti. Un modo diverso per mandare un messaggio forte. L’assessorato alle pari opportunità del Comune ricorda e celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne con una campagna informativa dai toni soft ma persuasivi. Negli spazi dedicati alle pubbliche affissioni, sui canali istituzionali, sui social e all’interno dell’atrio comunale, ecco irrompere il fumetto su sfondo rosa con il disegno stilizzato di un gatto che offre una breve ma grande lezione di stile: “ANCHE gli animali rispettano le donne”. Il mondo degli animali ci insegna che l’esemplare maschile non uccide mai la femmina: sarebbe contro natura. “Certi” uomini prendano appunti.

Amministrazione Comunale