3 Gennaio 2017

Sabato all`On Stage, Luverobeat live
Sabato 7  gennaio alle ore 22,45 all`On Stage club di via Soprani, Luverobeat Live, ingresso libero.
LuverObeat sono una band formata in Italia nel 2013 da T. e Alexandra. Provenienti da esperienze musicali diverse come la musica classica, il jazz, il 60s garage punk ed il freakbeat, dopo un anno di prove hanno sviluppato il proprio sound e pubblicato il loro album di debutto, 7 canzoni originali interamente suonate dal duo. Il risultato è una formula assolutamente unica, il “freakadelic beat” appunto, con un’atmosfera vintage garantita dal ringhio acido degli organi combo VOX e Farfisa, dal ritmo dei gloriosi tamburi Ludwig e della chitarra Rickenbacker, con in più qualcosa di indubbiamente insolito, lontano dal classico stile a 3 corde e dalla trappola dei (maltrattati) stereotipi “garage rock”. La nuova line-up 2016 è composta da T. (voce, chitarra), Alessandra (Organo), Giordano (basso) e Federico (batteria).
All`Onstage di Castelfidardo ci sarà l`anteprima del disco “VIBRATO ON”.
A seguire  DJ Fans + Orno + Rudi

On Stage