2 Marzo 2017

Genitori a confronto, terzo appuntamento

Terza tappa, giovedì alle 21.15 presso la sala convegni di via Mazzini, del percorso “Chi sono io? Cogito ergo sum”, inserita nel percorso “Genitori a confronto” coordinato dagli esperti Andrea Lucantoni e Carla Urbinati. In questo appuntamento si esploranole attività tipiche dell`essere genitore. “Invitiamo i nostri amici perchè saperci orientare su queste tematiche può rendere la vita più affasciante – spiega il dott. Lucantoni – . Curare governare, educare sono mission considerate impossibili da Freud perchè di mezzo c`è la libertà del soggetto e compierle implica una buona conoscenza di se stessi, altrimenti non riusciremmo a realizzare nulla nei confronti degli altri”. Ingresso libero e aperto a tutti. Per sua natura, ogni appuntamento e ogni argomento pur facendo parte di una panoramica più complessa, è compiuto e può essere frequentato indipendentemente dagli altri. La prossima e ultima data è in programma il 16 marzo.