29 Maggio 2017

Corso serale estivo di pilates alla Selva

Martedì 30 maggio alle ore 18.30 presentazione del corso serale estivo di pilates immersi nella natura alla Selva di Castelfidardo.

Con la collaborazione di ODUE Fitness School, scuola di fitness che opera in molte palestre dell’Umbria e in alcune del Trentino, il corso sarà guidato dalle istruttrici Monica Gioacchini e Valentina Vecchioni, operatrici selezionate e formate da corsi convalidati da Csen e Cis.

Il pilates è una disciplina sportiva molto consigliata dai medici e adatta a tutte le età. Consiste nella ginnastica a corpo libero volta a tonificare i muscoli e a renderli più elastici, in modo da ottenere benefici per schiena, articolazioni e tutto il corpo in generale. Al movimento vengono applicate anche tecniche di respirazione.

Il corso consisterà in due lezioni settimanali (giorni e orari da stabilire con il gruppo) della durata di un’ora che si svolgeranno all’aperto nei mesi di giugno e luglio.
Per informazioni tecniche vi invitiamo a rivolgervi al cell. 366/4150442.

Alla presentazione e prima lezione gratuita seguirà un aperitivo di inizio corso.
Fondazione Ferretti