12 Luglio 2017

Pattinaggio Freestyle: De Sensi e Morbidoni tricolori

Si sono svolti dal 5 al 9 luglio presso Acireale i campionati italiani di pattinaggio Freestyle.

Sotto la maestosa presenza fumante dell`Etna, gli atleti della Conero Roller hanno conquistato un ricco medagliere. 3 sono le medaglie d`oro, 2 d`argento e 2 di bronzo.

Si sono distinte Federica De Sensi che ha conquistato 2 ori nelle discipline di style slalom e style classic nella categoria seniores e Camilla Morbidoni oro nello style classic categoria juniores.

Si è piazzato al secondo posto nella categoria Ragazzi Luca Corvatta e al terzo posto Nicolas Quiriconi nella categoria coppie Seniores.

Non è stato facile gareggiare per il molto caldo e la superficie non ottimale ma i ragazzi hanno mostrato spirito d`adattamento e grinta agonistica – dichiara Elisa Bacchiocchi Direttore Tecnico Conero Roller.

Le competizioni continuano con le tappe del circuito mondiale di pattinaggio freestyle a Parigi e a Shangai tra fine luglio ed i primi di agosto.

Inoltre dal 21 al 23 luglio a PortoRecanati la Conero Roller organizzerà la Conero Roller Battle gara a cui parteciperanno atleti da oltre 7 nazioni straniere tra cui  Cina Taipei, Polonia, Russia, Germania, Brasile, Spagna. Lo spettacolo è assicurato dalle 17 alle 23 in via Marina d`Italia davanti allo stabilimento Oasi
Conero Roller
Pattinaggio Freestyle: De Sensi e Morbidoni tricolori