21 Dicembre 2017

6 gennaio, camminata della solidarietà con l`A.A. Avis

Un piccolo contributo per una nobile causa e per trascorrere in dinamica compagnia la mattinata dell’ultima festa. L’Atletica Amatori Avis organizza sabato 6 gennaio, la seconda edizione della “camminata della solidarietà”, manifestazione ludico motoria a passo libero la cui raccolta fondi verrà quest’anno devoluta a due realtà fidardensi impegnate nel sociale: gruppo Raoul Follereau e Centro Caritas e Missioni.

L’iniziativa è aperta a chiunque: adulti, cui è riservato il percorso più lungo articolato nel centro storico di 3,800 km, bambini cui è dedicato un giro breve di 0,700 km. Possono partecipare tutti i cittadini in regola con le norme sulla tutela sanitaria per l’attività sportiva non agonistica ed è anche possibile farsi accompagnare agli “amici a quattro zampe. La quota di iscrizione minima consigliata è stabilita in 3 € e dà diritto ai servizi predisposti dall’organizzazione: assistenza sanitaria, presidio del percorso, spikeraggio, premi della Befana e merenda a fine passeggiata.

Il programma fissa il ritrovo e l`inizio delle iscrizioni in piazza della Repubblica alle ore 9.00, partenza alle 9.30 e ritorno nello stesso punto circa un’ora dopo.

Informazioni presso l’Atletica Amatori Avis: an009@fidal.it, Luciano Saletti 338.9668545 – 071.7508225, Luciano Banchetti 333.7843678 – 071.7808359.

6 gennaio, camminata della solidarietà con l`A.A. Avis
Aree Tematiche di riferimento