27 Dicembre 2017

Hold me, la data si recupera sabato 30

Si recupera sabato 30 alle 19 in piazza Leopardi, l`evento “Hold me”, precedentemente rinviato a causa delle avverse condizioni meteo.

Danza Verticale sulla Torre Campanaria della Chiesa Collegiata di Santo Stefano con Caterina Del Giudice (danzatrice aerea Aria di circo) e accompagnamento musicale di Antonino De Luca ( Ambasciatore della Fisarmonica). Due arti si danno appuntamento in aria e dalle note di una fisarmonica i protagonisti ribaltano le prospettive e si alzano in volo.
Danza e musica si inseguono tra balzi, sguardi e acrobazie per fondersi e tenersi vicini, nasce una relazione ed un`intesa che porta anche lo spettatore a (ri)vivere un’esperienza personale e suggestiva.

HOLD ME è una storia, un’opportunità, un gioco, una vita intera a rincorrersi, prendersi e lasciarsi.
Evento promosso dal
MAC-Manifestazioni Artistiche Contemporanee