17 Luglio 2018

Festa di fine stagione e burraco pro-Anfass

Due appuntamenti all`insegna della condivisione e della solidarietà promossi dall`Anfass onlus Conero. Venerdì 27 si svolge presso il centro diurno “Oasi dei Pavoni” di via dell`Acquedotto, la festa di fine stagione che avrà nell`arcivescovo di Ancona Mons. Angelo Spina il gradito ospite che celebrerà la santa Messa alle 18.30 per poi prendere parte alla cena cui tutti possono partecipare previa prenotazione.

Mercoledì 1 agosto, invece, torna l`iniziativa del torneo di burraco per beneficenza all`interno della festa del covo presso l`area attrezzata del centro sociale in via Covo a Campocavallo di Osimo. Ritrovo alle 20.30, inizio alle 21.00. Premi in buoni spesa e tecnici, quattro turni di quattro mani; quota di partecipazione di € 10, destinata alle attività del Centro Oasi dei Pavoni.

info e iscrizioni 3488853296 – 3920205759