6 Settembre 2018

Scuola musica Soprani, lezioni gratuite durante il Pif

Lezioni gratuite nel contesto del Pif. La scuola civica di musica “P. Soprani” rilancia la sua ricca offerta didattica e formativa partecipando in maniera attiva al Premio Internazionale di Fisarmonica. Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16, i maestri di strumento saranno disponibili nelle aule di via Mordini nella fascia oraria 16:00-19:00 per un primo approccio con giovani di età compresa tra i 4 e i 18 anni. La sede sarà aperta per le iscrizioni al nuovo anno accademico già da mercoledì 12: disponibili corsi strumentali e vocali classici e moderni, canto e jazz e organetto, corso per neonati (0-24) e musica per gioco (3-6) oltre alla Accademie di perfezionamento lirico e pianistico. Info 0717823305.

Lezioni gratuite: calendario

Venerdì 14: Batteria con il maestro Andrea Elisei, fisarmonica jazz con Antonino De Luca, sax con Leonardo Rosselli.

Sabato 15: pianoforte con il maestro Emiliano Giaccaglia, fisarmonica con Christian Riganelli, organetto con Roberto Lucanero, flauto con Agnese Cingolani.

Domenica 16: pianoforte con il maestro Emiliano Giaccaglia, fisarmonica con Luigino Pallotta, organetto con Roberto Lucanero, violino con Alessandro Quattrini, chitarra con Cesare Sampaolesi, canto con Martina Jozwiak.